Stefanelli, il dilettante - eroe che affronta la Germania - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Stefanelli, il dilettante – eroe che affronta la Germania

Pubblicato

su

Beckenbauer frode riciclaggio mondiali klose stefanelli

La Germania sfida il San Marino domani sera alle 20:45. Ad attendere i tedeschi c’è Stefanelli, attaccante di prima categoria, divenuto eroe nazionale per il goal alla Norvegia

Domani sera alle 20:45 la Germania di Joachim Loew sfiderà il San Marino, nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Il pericolo numero uno che dovranno affrontare i tedeschi sarà Mattia Stefanelli, attaccante 23enne, diventato eroe nazionale per aver segnato il primo goal di San Marino in trasferta, dopo ben quindici anni dall’ultima volta, nella sfida persa contro la Norvegia per 4 – 1. Il centravanti gioca attualmente nel Vis Novafeltria, squadra di prima categoria.
LA PARTITA – I tedeschi arrivano a questo match, il quarto turno del girone di qualificazione, a punteggio pieno e senza aver subito nessuna rete. L’unico precedente tra le due squadre risale al 2006, in un match in cui la Germania riuscì a segnare ben 13 reti. L’obiettivo di domani per la nazionale allenata da Pierangelo Manzaroli è quello di ridurre il passivo rispetto a quella gara e chissà se Stefanelli non stia sperando in una rete…