Strakosha tratta il rinnovo con la Lazio: le ultimissime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strakosha tratta il rinnovo con la Lazio: le ultimissime

Pubblicato

su

kishna

Il portiere della Lazio, Strakosha, ha ancora pochi mesi di contratto. Le sue prestazioni hanno messo in bilico la posizione di Marchetti: le ultimissime

STRAKOSHA E IL RINNOVO CON LA LAZIO: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Thomas Strakosha ha risposto presente quando è stato chiamato in causa e ora la Lazio pensa al rinnovo del contratto. Secondo il portale albanese “Gazetablic“, l’estremo difensore classe 1995 parlerà nelle prossime settimane con la dirigenza: sul tavolo un’offerta da 300mila euro a stagione per i prossimi 4 o 5 anni che, se dovesse essere accettata, porterebbero il portiere a triplicare il suo attuale stipendio.

Thomas Strakosha, portiere albanese classe 1995, ha scavalcato Vargic nelle gerarchie, diventando il secondo portiere della Lazio ma le recenti prestazioni di Marchetti ‘rischiano’ di far scalare un ulteriore gradino al portiere albanese che ora insidia seriamente il posto da titolare del portiere italiano. L’ex Salernitana ha rimpiazzato per ben 5 volte in questa stagione l’ex Cagliari, senza farlo rimpiangere. La prestazione non impeccabile di Marchetti nel derby mette in dubbio la sua titolarità.
RINNOVO E FUTURO PER STRAKOSHA: LE ULTIMISSIME – Secondo “Il Corriere dello Sport” ora Inzaghi si trova di fronte a un bivio e dovrà scegliere quale strada prendere. Intanto il portiere classe 1995 attende segnali dalla società sul fronte rinnovo perché il suo contratto scadrà a giugno. La prossima settimana dovrebbe esserci un incontro con la società per discutere del rinnovo.