Juve: la clip motivazionale per la remuntada - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Juve: la clip motivazionale per la remuntada – VIDEO

Pubblicato

su

Ecco il video pubblicato sulla pagina ufficiale della Juventus per caricare l’ambiente in vista della sfida contro l’Atletico Madrid

Sulla pagina Twitter ufficiale della Juventus, è stato pubblicato un video per caricare l’ambiente in vista dell’attesissima sfida dell’Allianz Stadium contro l’Atletico Madrid per preparare l’atmosfera da ‘Remuntada’. Nel video si vedono due tifosi bianconeri che si confrontano a distanza e che rappresentano i due stati d’animo che in questo momento regnano nel tifo bianconero. Il pessimismo di coloro che pensano che recuperare due reti ai Colhoneros sarà un’impresa impossibile e l’ottimismo di coloro che pensano che la squadra di Allegri ha le risorse per compiere l’impresa e per ribaltare un destino che sulla carta appare già scritto. ‘We never give, up. Never‘ (non molleremo mai). E poi è stato lanciato l’hashtag #GETREADY TO COMEBACK! Per caricare un ambiente che oscilla tra la speranza e la disillusione.

Ribaltare un 2-0 all’andata non è semplice soprattutto contro una squadra come l’Atletico Madrid che ha messo in mostra una grande solidità difensiva e una condizione di forma strepitosa nelle ultime uscite nella Liga e in Champions League. A seguire potrete vedere il video pubblicato sulla pagina ufficiale della Juve.