Infortunio De Silvestri: rottura delle ossa nasali, il comunicato
Connettiti con noi

News

Torino, infortunio De Silvestri: rottura delle ossa nasali, il comunicato

Pubblicato

su

Torino, infortunio De Silvestri: è rottura delle ossa nasali. Il comunicato del Toro dopo l’operazione – 15 aprile

Lorenzo De Silvestri è stato operato questa mattina dopo il problema accusato nel corso della sfida contro il Cagliari. Ecco il comunicato ufficiale del club granata: «Lorenzo De Silvestri è stato operato questa mattina, presso l’Ospedale di Chivasso, dal professor Libero Tubino per la riduzione della frattura alle ossa nasali. La prognosi verrà valutata in base all’evoluzione clinica».

Torino, infortunio De Silvestri: rottura delle ossa nasali – 14 aprile

Sfortunatissimo De Silvestri. La botta rimediata nel match contro il Cagliari ha provocato al terzino granata una rottura delle ossa nasali. Ad aggiornareci è il profilo Twitter del Torino.

Torino, infortunio De Silvestri: colpo al volto per l’esterno granata, costretto ad uscire per sospetta frattura al setto nasale

Brutta botta per Lorenzo De Silvestri. Al 38esimo minuto della partita tra Torino e Cagliari, l’esterno granata è costretto ad uscire per un colpo al volto. De Silvestri si è accasciato, tenendosi il naso.

Si sospetta una probabile frattura del setto nasale per De Silvestri. L’esterno romano è uscito, sostituito da Ola Aina. Nelle prossime ore sono attese novità dopo gli esami medici.