Valdifiori: «Torino, c'è rammarico: vogliamo vincere sempre» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Valdifiori: «Torino, c’è rammarico: vogliamo vincere sempre»

Pubblicato

su

valdifiori napoli torino infortunio

Delusione in casa Torino dopo la sconfitta per 1-3 nel derby contro la Juventus: ecco l’analisi di Mirko Valdifiori nel post-partita

Torino sconfitto 1-3 dalla Juventus nel derby della Mole valido per la 16^ giornata di Serie A. Un ko che lascia rammarico in casa granata, giunto nel finale, ecco le parole di Mirko Valdifiori in zona mista: «Il gol del 2-1 della Juve è arrivato pochi secondi dopo i cambi, il mister giustamente voleva vincere la partita e lo volevamo anche noi. Noi non siamo una squadra che magari sta in difesa a difendere il pareggio, noi vogliamo sempre vincere, anche se di fronte c’è la Juventus. Ora c’è tanta amarezza, eravamo scesi in campo con tanto cuore, tanta grinta. Dispiace che sia finita così. Se giochiamo da Toro, se lottiamo tutti insieme possiamo mettere in difficoltà anche una grande squadra come la Juve: oggi lo abbiamo dimostrato. Adesso c’è rammarico ma dobbiamo poi analizzare la partita, vedere le cose che abbiamo fatto bene e quelle che abbiamo fatto meno bene».
CONTINUA VALDIFIORI – Riporta Toro.it: «Dal campo non ho visto bene, ma mi sembrava che su entrambi i gol Higuain sia stato anche fortunato nei rimpalli che lo hanno favorito. Questa rabbia che ho in corpo ora io e che hanno anche i miei compagni deve servire per far sì che domenica torniamo da Napoli con un buon risultato. Non concedere occasioni ad una squadra come la Juve è impensabile, ma le occasioni le abbiamo create anche noi. Oggi il Toro ha messo il cuore in campo per cercare di regalare una vittoria ai tifosi, purtroppo non ci siamo riusciti. C’è tanta delusione. Gli applausi dei tifosi alla fine però ci danno morale, vuol dire che hanno capito che abbiamo dato tutto».