Hanno Detto
Torino, Rincon dimesso dall’ospedale: «Ho superato la polmonite»
Tomas Rincon, centrocampista del Torino, è stato dimesso dall’ospedale dopo essere stato positivo al Coronavirus: le sue parole
Tomas Rincon, centrocampista del Torino, è stato dimesso dall’ospedale dopo essere stato positivo al Coronavirus. Le sue dichiarazioni.
«Ciao a tutti. Riporto la buona notizia che sono stato dimesso dopo aver superato una lieve polmonite interstiziale causata da SARS-COV2 e alcune altre alterazioni. Ora devo continuare con il processo di recupero moderato fino alla piena attività sportiva e continuare a incoraggiare i miei compagni di squadra a distanza con tutto il cuore in questa Coppa America. Grazie ancora a coloro che si sono presi cura della mia salute e buona festa del papà».
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole