2013
Torino, settimana “scoppiettante” in arrivo: ecco i colpi in arrivo
CALCIOMERCATO TORINO ULTIMISSIME – Comincerà una settimana decisiva per il Torino in chiave calciomercato: da domani, infatti, il direttore sportivo Petrachi proverà a stringere alcune operazioni già in cantiere.
Si partirà da Bellomo, per il quale la società granata potrebbe giocarsi la carta Meggiorini, che diminuirebbe l’esborso economico da versare nelle casse del Bari, che dal canto suo può offrire un contratto più basso ma pluriennale per l’attaccante.
Occhi puntati anche sul regista: sfumato Sergio Almiron, si segue Ezequiel Cirigliano del River Plate. Il centrocampista 21enne con passaporto italiano ha una valutazione accessibile, di circa 1,5 milioni di euro, ed è gestito da Claudio Anellucci, agente di Edinson Cavani, con il quale il Torino è pronto a farsi avanti. E’ infatti previsto per metà settimana un incontro.
Si proveranno a chiudere anche le trattative con il Napoli per Omar El Kaddouri, Gigi Vitale ed Emanuele Calaiò; resta in piedi la pista Ghoulam per la fascia sinistra: la stella del Saint-Etienne potrebbe arrivare per 4 milioni di euro. In dirittura d’arrivo Cesare Bovo, che vuole tornare. La settimana, dunque, si aprirà con novità importanti.