2013
Torino, Ventura: « Arbitri? Stiamo attenti a come si parla »
CONFERENZA TORINO VENTURA MILAN – Alla vigilia della delicata sfida di campionato contro il Milan ha parlato oggi in conferenza stampa il tecnico del Torino Giampiero Ventura. Ai granata manca davvero poco alla salvezza, ma il tempo passa e qualcosa sta cambiando…
ATTENTI ALLE PAROLE – « La vera sfida salvezza sarà una di queste 4 partite che rimangono: non importa quale, la cosa fondamentale è vincerne una. Zamparini dice che le sfide salvezza vanno monitorate dal punto di vista arbitrale? Dopo quello che è successo l’anno scorso, bisognerebbe stare attenti non solo a quello che si fa, ma anche a quello che si dice », le parole di Ventura.
FORMAZIONE – « Domani tocca a Di Cesare: ha un conto aperto con Robinho e vuole prendersi una rivincita. Brighi? La settimana scorsa ho detto che poteva essere della partita per una mezz’oretta perchè reduce da un infortunio. Ora è disponibile a tutti gli effetti ».
IL MILAN – « L’assenza di Montolivo? Per noi è un bene, ma tra i rossoneri sono diversi i giocatori che possono fare la differenze ».