Udinese, Okaka: «Voglio la Nazionale. Europei? Resto umile» - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Udinese, Okaka: «Voglio la Nazionale. Europei? Resto umile»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

okaka udinese

Stefano Okaka, attaccante dell’Udinese, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Guardian: queste le dichiarazioni del calciatore bianconero

Stefano Okaka, attaccante dell’Udinese, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Guardian.

NAZIONALE – «Tornare in Nazionale è stato incredibile per me, nessuno può capire cosa abbia significato. Le persone a Udine mi hanno aiutato molto fin dal primo giorno e ho ripreso fiducia in me stesso. Sono venuto qui per dimostrare le mie qualità e per aiutare la squadra: ho bisogno che le persone mi amino, sono fatto così. Mancini mi conosce ed è un tecnico fantastico, ha creato qualcosa di unico in Nazionale, facendo un lavoro incredibile dopo anni difficili per l’Italia».

RAZZISMO – «Il problema non sono gli stadi o i vari Paesi, devono essere educate le persone e i bambini, solo così risolveremo i problemi. Il mondo è cambiato e il calcio pure».

WATFORD – «Ho iniziato bene, segnando anche contro il Liverpool, poi però ho avuto qualche problema con l’allenatore e non sono più stato impiegato. Nessuno mi ha mai spiegato il perché e non ci ho potuto fare niente. A quel punto ho lasciato il Watford e ho ricominciato la mia carriera. Amo questo sport e cerco sempre di reagire. Continuerò a lottare sempre».

EUROPEI – «Voglio rimanere umile e aiutare la mia squadra, senza pensare a cosa potrebbe succedere a fine anno. Devo fare il mio lavoro, poi vedremo cosa accadrà».

Bologna News

Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Freuler
Continue Reading

Fiorentina News

Vanoli carica la Fiorentina: «Per noi è un mese decisivo. Dalla squadra mi aspetto una cosa!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vanoli Torino
Continue Reading