Udinese, Pozzo: «Juventus, per Pereyra vogliamo Zaza. Del Neri...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Udinese, Pozzo: «Juventus, per Pereyra vogliamo Zaza. Del Neri…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pozzogiampaolo ifa

Le parole del patron bianconero sulla trattativa per il centrocampista e il nuovo allenatore.

CALCIOMERCATO UDINESE JUVENTUS POZZO – Nonostante sia all’estero Giampaolo Pozzo resta vigile sulle vicende in casa Udinese: in costante contatto con il figlio Gino, il patron del club friulano è uscito allo scoperto in merito alla trattativa con la Juventus per il trasferimento di Roberto Pereyra, per il quale è previsto un nuovo appuntamento con l’amministratore delegato Beppe Marotta a Milano per limare la distanza e trovare la giusta contropartita tecnica: «Con la Juve stiamo parlando di Pereyra, ma non sono un chiromante per sapere se la trattativa si potrà chiudere in tempi brevi o lunghi.Sì, siamo favorevoli ad allargare la trattativa, perché tanto incassando soldi poi avremmo la necessità di spenderli in giocatori. La Juve di bravi ne ha parecchi. Sì, quello che ci interessa maggiormente è Zaza. Sinceramente io ultimamente col giocatore non ho parlato, ma non mi stupisce affatto che Roberto ambisca alla Juve. Parliamo di uno dei club più blasonati in Italia e nel mondo», ha dichiarato Giampaolo Pozzo ai microfoni di “Tuttosport”.

LA SITUAZIONE – Simone Zaza, dunque, il nome più caldo, ma il Sassuolo non vorrebbe privarsene. L’alternativa, più che Richmond Boakye, potrebbe essere Luca Marrone, insieme a Daniele Rugani. Di sicuro, al momento, c’è che la Juventus dovrà acquistare il jolly di centrocampo interamente, visto che le comproprietà sono state abolite, ma la chiave potrebbe essere il pagamento dilazionato.

L’ALLENATORE – Ma Pozzo ha parlato anche della ricerca del nuovo allenatore: «Scioglieremo il nodo a breve. Nomi? Non nascondo la mia simpatia per Del Neri, ma non è l’unico».