Udinese, il ds Pradè: «Barak? Il Milan ha fatto un'offerta importante»
Connettiti con noi

Calciomercato

Udinese, il ds Pradè: «Barak? Il Milan ha fatto un’offerta importante»

Pubblicato

su

Barak napoli

Daniele Pradè, direttore sportivo dell’Udinese, rivela un importante retroscena di mercato: «Abbiamo detto no al Milan per Barak»

Dopo la dura sconfitta rimediata a Torino contro la Juventus, il ds dell’Udinese Daniele Pradè ha parlato ai microfoni di Deejay football Club, dichiarando: «Non abbiamo giocato, è stata una partita brutta. È una stagione stranissima, perché anche ieri avevamo tante assenze, ma non ci possiamo permettere una gara così. Deluso? Non ho dormito stanotte».

Poi, dopo una domanda sull’infortunio del centrocampista Antonin Barak, Pradè ha rivelato: «È un calciatore forte, pensavamo di perderlo per una settimana al massimo, invece è fuori da quattro mesi e ancora non si intravede una data di rientro. Tempo fa Mirabelli al Milan ci fece un’offerta molto importante, decidemmo di tenerlo e di fatto non l’abbiamo mai avuto».

Per concludere, anche due parole sulle prestazioni di De Paul: «Criticarlo è difficile. Quest’anno si sta sacrificando parecchio perché non gioca nella sua posizione. Lui predilige giocare alto a sinistra o trequartista, invece sta facendo la mezzala».