Ultras croati respinti con gli idranti allo Juventus Stadium: tre feriti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Ultras croati respinti con gli idranti allo Juventus Stadium: tre feriti

Pubblicato

su

juventus serie a rogerio

Ultima ora dallo Juventus Stadium, un gruppo di ultras croati della Dinamo Zagabria è stato respinto dalle forze dell’ordine con gli idranti

ULTRAS CROATI A TORINO, TRE TIFOSI OSPITI FERITI, AGGIORNAMENTO ORE 21,57 – E’ tornata la calma intorno allo Juventus Stadium dopo alcuni tafferugli che hanno visto coinvolti polizia e tifosi della Dinamo Zagabria. Il bilancio degli incidenti è di tre feriti, tutti croati, due dei quali trasportati in ospedale ma nessuno in gravi condizioni.

Arriva direttamente dallo Juventus Stadium di Torino una clamorosa notizia di cronaca. Questa sera ci sarà la partita valida per l’ultima giornata della fase a gironi della Champions League tra Juventus e Dinamo Zagabria. La partita ha un valore soprattutto per gli uomini di Max Allegri che vogliono centrare il primo posto nel girone, mentre per i croati, rimasti a zero punti, il match conta solo per l’onore.
ULTIMA ORA: ULTRAS CROATI RESPINTI – Nonostante ciò sono molti i tifosi giunti dalla Croazia per assistere la propria squadra. Un gruppo particolarmente caldo di questi avrebbe tentato pochissimi minuti fa di forzare un cordone di sicurezza della polizia che li avrebbe respinti con gli idranti. La speranza è che si tratti solamente di un episodio e che la partita si possa giocare in estrema tranquillità.