Valcareggi: «Damato? Dovrebbe arbitrare in Lega Pro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Valcareggi: «Damato? Dovrebbe arbitrare in Lega Pro»

Pubblicato

su

della valle

Valcareggi, ex Fiorentina, ha parlato dell’arbitraggio di San Siro e delle scelte discutibili del tecnico viola Paulo Sousa

Furio Valcareggi, tifoso e procuratore della Fiorentina, ha voluto commentare la sconfitta viola di ieri soffermandosi sul contestato arbitraggio di Damato e dando spunti interessanti sul dopo Sousa. Queste le sue parole: «Dopo la partita di ieri penso che l’arbitro Damato dovrebbe andare a riflettere in Lega Pro. Andrebbe punito in maniera severa perchè ieri se la Fiorentina ha perso gran parte del merito è suo. Servirebbe una sanzione giusta che lo inviti a stare più attento nelle prossime gare».
VALCAREGGI, LE DICHIARAZIONI – Nell’intervista a Lady Radio, Valcareggi ha poi proseguito parlando del tecnico della Viola Paulo Sousa: «Sono rimasto molto sorpreso dai cambi fatti da Sousa. Perez per Tello ne è un esempio, si può fare un cambio del genere levando un esterno per un altro esterno, ma io avrei ragionato diversamente. Non mi sembrava la partita adatta per lanciare un giovane. Ora bisogna comunque andare avanti con Sousa, ma lui deve stare più tranquillo. La Fiorentina non può cambiare allenatore perchè quello che segue sta già lavorando».