Venerdì 24 Gennaio - Consigli per scommettere - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Venerdì 24 Gennaio – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Dopo la sosta natalizia nella giornata odierna torna la Serie B: una competizione molto amata dagli appassionati delle scommesse. Nella prima gara del 2014 una delle sorprese del campionato cadetto, il Trapani, ospita il Padova. I siciliani non perdono dal lontano mese di novembre, ma la sosta e i carichi di lavoro potrebbero scombinare le carte nelle prime gare del nuovo anno.

Il Padova nelle ultime partite del 2013, nonostante i brutti risultati, aveva alzato il livello della propria prestazione in campo. Il problema per i veneti spesso è stato rappresentato da un attacco troppo debole: per il match di oggi ipotizziamo l’equilibrio raffigurato dal segno ‘x’ a 3.00.

Insieme alla serie B torna in scena anche la Bundesliga, praticamente già conquistata con un girone in anticipo dal Bayern Monaco. La mentalità vincente dei bavaresi ci invita a proporre il successo esterno sul campo del Borussia Monchengladbach di Ribery e compagni abbinato in doppia alla vittoria del Lille in casa sul Rennes.

In Lega Pro il Perugia ospita il Grosseto: al Curi il segno ‘1’ è invitante, associato in doppia con l’over 2.5 del match di Liga tra Celta Vigo e Betis. Di seguito le proposte odierne.
Calcio Bet

Prime singole e doppia.

CRETEIL – CAEN X – 3,15
—————————–
CA BASTIA – ISTRES 1 – 2,60
——————————
F. SITTARD – DEN BOSCH X – 3,40
——————————-
QUERETARO – S. LAGUNA X – 3,10
——————————-
TRAPANI – PADOVA X – 3,00
Stake 20%

M.GLADBACH – BAYERN 2

LILLE – RENNES 1
Quota 2.26
Stake 5%

Altre singole e doppia

ADELAIDE – MELB. HEART X – 3,60
————————–
TIJUANA – MORELIA 1 – 2,35
————————–
TROYES – NIMES 1 – 1,90
————————–
CC MARINER – NEWCAST JET 1 – 1,90
Stake 20%

PERUGIA – GROSSETO 1

CELTA – BETIS OVER 2.5
Quota 2.67
Stake 5%