Mal di pancia Verratti, è sempre più Juventus! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mal di pancia Verratti, è sempre più Juventus!

Pubblicato

su

verratti-barcellona

Marco Verratti – Juventus fa dei giri immensi e poi ritorna: nuove voci di calciomercato sul centrocampista del Paris Saint Germain, in rotta con il club e vicino a un addio dopo i recenti sviluppi, soprattutto extra-calcistici

Mal di pancia Verratti: sempre più Juve – 26 marzo, ore 7.42

Marco Verratti ha un contratto con il Paris Saint Germain fino al giugno del 2021 e viene valutato settanta milioni di euro, inoltre ha un ingaggio da sei milioni di euro netti. Si è consacrato in Nazionale e adesso punta un trasferimento in bello stile nel prossimo calciomercato. Su di lui, scrive Tuttosport, c’è soprattutto il mirino della Juventus. I bianconeri vorrebbero un colpo alla Higuain, spendendo magari più del normale ma comunque portandosi a casa un campione sicuro. Il tifo juventino farebbe propendere Verratti verso la Vecchia Signora, ma c’è da convincere il PSG.

Mal di pancia Verratti: Juventus contro Barcellona – 21 marzo, ore 7.44

Come se non bastasse il quarto di finale di Champions League, Juventus e Barcellona si scontreranno anche sul mercato per Marco Verratti. Il pescarese ha ancora quattro anni di contratto con il Paris Saint Germain e andrà via solo di fronte a offerte eccezionali, ma la Juventus e il Barcellona sembrano pronti a fare sul serio, come scrive Il Corriere dello Sport. Poco dietro a bianconeri e blaugrana ci sono Inter e Bayern Monaco ma per adesso sembra una sfida tra piemontesi e catalani per il centrocampista dei parigini.

Mal di pancia Verratti, il Barca piomba sul giocatore – 14 marzo, ore 15.25

Il Barcellona vuole fare un nuovo sgarbo al Psg dopo lo storico 6 a 1 di Champions League: prendersi Marco Verrati. Secondo il Mundo deportivo i blaugrana hanno scelto l’azzurro per dare nuova linfa al centrocampo. I francesi non vorrebbero cedere l’ex Pescara, ma potrebbe essere la sua volontà a fare la differenza e dopo la grande delusione di coppa qualcosa sembra essersi rotto.

Mal di pancia Verratti, la Juventus prova a inserirsi

Marco VerrattiJuventus torna di moda, ecco ancora una volta le voci di calciomercato su un inserimento bianconero per il centrocampista del Paris Saint Germain. Dopo la sconfitta clamorosa col Barcellona, il PSG è finito nel mirino delle critiche e Verratti non è stato risparmiato dai veleni sorti attorno alla squadra nelle ultime settimane. Beccato in discoteca alla vigilia, l’ex pescarese è stato difeso a spada tratta dal suo agente Donato Di Campli, il quale ha ammesso le volontà di entrambi: rimanere al PSG se il patron farà una squadra forte, altrimenti si lascia spazio a possibili affari. La Juventus è da sempre innamorata di Verratti e adesso potrebbe puntare sulla sua volontà di lasciare Parigi per riuscire a scalfire le volontà della società francese. Secondo Il Corriere dello Sport l’unico problema potrebbe essere l’alta valutazione fatta dal PSG per il giocatore, ma il prezzo potrebbe non rappresentare una vera e propria grana: la Juve ha fatto passi da gigante e sembrerebbe in grado di sborsare un bel po’ di soldi.