Connettiti con noi

Bayern Monaco

Vidal: «Secondo posto? Spero non ci capiti la Juve»

Pubblicato

su

vidal - chelsea

Arturo Vidal, centrocampista del Bayern Monaco, analizza ai micorofoni il secondo posto nel girone dei bavaresi e i diversi rischi per il sorteggio degli ottavi

Il Bayern Monaco di Carlo Ancellotti si è imposto in casa, per una rete a zero, sull’Atletico Madrid nell’ultimo turno della fase a gironi della Champions League. Il successo non basta però per raggiungere il primo posto, i bavaresi si qualificano dunque come secondi e rischiano ora di incontrare diverse big tra cui Arsenal e Barcellona. Sull’argomento è intervenuto il centrocampista Arturo Vidal che ha spiegato come con il secondo posto sia tutto estremamente più difficile.
VIDAL, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del cileno ai microfoni di Premium Sport: «Con il secondo posto nel girone cambia moltissimo, ora rischieremo di incontrare avversarie molto forti». Su quella da evitare a tutti i costi nessun dubbio: «Spero che tra tutte non ci capiti la Juventus. Vorrei incontrarla direttamente in finale, non ora».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.