Widmer nome caldo per il mercato della Lazio. E spunta anche Karnezis - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Widmer nome caldo per il mercato della Lazio. E spunta anche Karnezis

Pubblicato

su

widmer

Silvan Widmer, terzino dell’Udinese, nel mirino della Lazio di Simone Inzaghi che vuole rinforzare la squadra. Occhi puntati anche su Karnezis

Supermarket Udinese: la Lazio punta Karnezis – 9 giugno, ore 16.50

Detto dell’interesse della Lazio per Widmer, nei discorsi con il club friulano potrebbe rientrare anche il nome del portiere Orestis Karnezis. Il Corriere dello Sport, infatti, parla dell’idea dei biancocelesti di affiancare un portiere esperto all’albanese Strakosha. L’obiettivo è trovare un portiere che sappia fare da chioccia a quest’ultimo ma che dia anche le giuste garanzie per giocarsi il posto da titolare. Nell’affare potrebbe essere proposto il cartellino di Filip Djordjevic, in scadenza nel 2018.

La Lazio s’iscrive alla corsa per Widmer – 9 giugno, ore 13.35

Oltre alle trattative in uscita la Lazio inizia a muoversi anche in entrata. Detto della caccia al centrocampista e al vice Immobile c’è da rivelare l’interesse per un terzino. Si tratta di Silvan Widmer. Secondo Il Corriere dello Sport il profilo dello svizzero dell’Udinese piace molto a Simone Inzaghi pronto a trovargli posto in corsia con lo spostamento nel ruolo di centrale di Dusan Basta. Per il classe ’93 c’è da battere la concorrenza del Napoli, ma soprattutto c’è il prezzo del cartellino non ancora specificato ma sicuramente superiore ai 10 milioni visto che Widmer è uno dei gioielli dell’undici friulano e ha dimostrato di essere tra i difensori di fascia più costanti della Serie A.