Zanetti: «Inter, dimostra il tuo valore. Su Pioli...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Zanetti: «Inter, dimostra il tuo valore. Su Pioli…»

Pubblicato

su

inter zanetti simeone pioli

E’ crisi in casa Inter: il vice-presidente Javier Zanetti ha fatto il punto della situazione sul momento nerazzurro ed ha parlato del tecnico Stefano Pioli, subentrato recentemente a de Boer

La pesante sconfitta di venerdì contro il Napoli ha aperto ufficialmente la crisi Inter, con i nerazzurri sempre più lontani dalla zona europea ed attesi dal difficile match contro il Genoa. Intervenuto ai microfoni di Inter Channel, il vice-presidente Javier Zanetti ha fatto il punto della situazione sul momento della formazione di Stefano Pioli, ribadendo la fiducia nel tecnico che ha recentemente sostituito de Boer.
LE PAROLE DI ZANETTI«Nel calcio, come nella vita, ci sono sempre dei periodi di difficoltà. La mia storia nell’Inter insegna questo, ho vissuto anche io dei momenti difficili quando sono arrivato qui: se ne esce solo uniti e con il lavoro. Ripetere le stesse cose è inutile: dobbiamo dimostrare il valore che ha questa squadra. Ci sono i presupposti per poter ribaltare la situazione: non sarà facile, ma Pioli è molto preparato e ci aiuterà a cambiare le cose».