Zaza-Biasi, Chi rivela: «E' finita, lei ha lasciato la Spagna» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Zaza-Biasi, Chi rivela: «E’ finita, lei ha lasciato la Spagna» – FOTO

Pubblicato

su

chiara biasi zaza valencia marcelino

Zaza-Biasi, secondo il settimanale Chi è finita la storia d’amore tra l’ex centravanti della Juventus e la nota blogger che lo aveva seguito nell’avventura a Valencia

Addio consumato per una delle coppie più note nel mondo calcistico, vale a dire l’attaccante Simone Zaza e la blogger Chiara Biasi. L’avventura fuori dall’Italia dell’attaccante lucano in quel di Valencia proseguirà, ma senza la sua dolce metà degli ultimi due anni e mezzo. Lo scoop sulla vicenda è stato rivelato dall’edizione settimanale di Chi: «È finita dopo due anni di convivenza la storia tra il calciatore del Valencia e della Nazionale italiana Simone Zaza e la blogger Chiara Biasi» rivela il noto settimanale.

Chiara Biasi aveva seguito il trasferimento dell’ex attaccante della Juventus dall’Italia in Spagna, in quel di Valencia. Ma dopo due anni di convivenza la coppia… è scoppiata: «Lei ha lasciato la casa spagnola di lui, dove si era trasferita, ma il calciatore sembra non aver perso il sonno» rivela Chi, con un’altra chicca di gossip su Zaza celata dal mistero: «Dal suo cellulare sono già partite richieste di corteggiamento a una bombastica ex concorrente di reality che conosce bene il calcio…».

“muso a cirasa” cit #cirasella #mykonos

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

si torna sempre dove si è stati bene….ora dovevo portare anche te però? #mykonos

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data: