Connettiti con noi

Cagliari News

Zenga su Cragno: «I portieri sono i più penalizzati in questa sosta»

Pubblicato

su

cragno cagliari

Walter Zenga ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari: le dichiarazioni del tecnico rossoblù in vista della Serie A

Walter Zenga, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Radiolina per fare il punto della situazione in casa rossoblù. Ecco le dichiarazioni raccolte da cagliarinews24.com.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

CRAGNO – «Per lui è come se riniziasse da capo. I portieri sono i più penalizzati in questa sosta. Quando ero allenatore del Crotone e opinionista televisivo, ho sempre detto che i portieri che più di tutti mi hanno impressionato in Italia, tolto Donnarumma, erano Cragno e Meret. Alessio arrivava da un infortunio importante. Era tornato, non ha giocato l’ultima partita contro la Roma e poi c’è stata l’interruzione. Ora lui si sta allenando con grande impegno e attenzione. Questo è quello che interessa ai club. Dovendo giocare ogni tre giorni titolari e riserve ce ne saranno pochi, la fortuna di un allenatore – o meglio l’applicazione delle conoscenze – è saper usare i propri calciatori sempre al 100%».

Advertisement