Zidane, niente Juve? Il Real lo richiama - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Zidane, niente Juve? Il Real lo richiama

Pubblicato

su

zidane real madrid

Zinedine Zidane piace alla Juve per il dopo Allegri ma potrebbe tornare al Real Madrid. Florentino Perez lo ha richiamato

Il Real Madrid è in crisi. Tutto è cominciato in estate, con gli addii di Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo e tutto è proseguito con l’esonero di Lopetegui e l’arrivo di Santiago Solari. Il Real ha gettato al vento un’intera stagione in 7 giorni, uscendo dalla Champions League e dalla Coppa del Re e perdendo il Clasico, e ora si lecca le ferite, pronto a ripartire. Il club spagnolo potrebbe ripartire da Zinedine Zidane, o meglio, vorrebbe ripartire da Zizou. Il tecnico francese, che piace anche alla Juventus per il dopo Allegri, potrebbe tornare a guidare il club spagnolo.

Secondo El Chiringuito de Jugones ci sarebbero stati dei contatti tra il Real Madrid e Zinedine Zidane. I Blancos, dopo il ko con l’Ajax, avrebbero ricontattato il francese chiedendogli di tornare subito sulla panchina delle merengues. I tifosi nelle ultime ore hanno invocato le dimissioni di Florentino Perez e hanno chiesto il ritorno di Mourinho ma sarebbe gradito anche il ritorno di Zizou, vincitore delle ultime 3 Champions. Il tecnico francese però avrebbe preso tempo perché non sarebbe convinto e vorrebbe una nuova avventura, altrove.