Zidane, niente Juve? Il Real lo richiama

Zidane, niente Juve? Il Real lo richiama
© foto www.imagephotoagency.it

Zinedine Zidane piace alla Juve per il dopo Allegri ma potrebbe tornare al Real Madrid. Florentino Perez lo ha richiamato

Il Real Madrid è in crisi. Tutto è cominciato in estate, con gli addii di Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo e tutto è proseguito con l’esonero di Lopetegui e l’arrivo di Santiago Solari. Il Real ha gettato al vento un’intera stagione in 7 giorni, uscendo dalla Champions League e dalla Coppa del Re e perdendo il Clasico, e ora si lecca le ferite, pronto a ripartire. Il club spagnolo potrebbe ripartire da Zinedine Zidane, o meglio, vorrebbe ripartire da Zizou. Il tecnico francese, che piace anche alla Juventus per il dopo Allegri, potrebbe tornare a guidare il club spagnolo.

Secondo El Chiringuito de Jugones ci sarebbero stati dei contatti tra il Real Madrid e Zinedine Zidane. I Blancos, dopo il ko con l’Ajax, avrebbero ricontattato il francese chiedendogli di tornare subito sulla panchina delle merengues. I tifosi nelle ultime ore hanno invocato le dimissioni di Florentino Perez e hanno chiesto il ritorno di Mourinho ma sarebbe gradito anche il ritorno di Zizou, vincitore delle ultime 3 Champions. Il tecnico francese però avrebbe preso tempo perché non sarebbe convinto e vorrebbe una nuova avventura, altrove.