Napoli News
Zielinski squalificato: salterà Roma-Napoli
Il Napoli dovrà rinunciare a Zielinski nella prossima sfida contro la Roma. Il polacco era diffidato e salterà la gara con i giallorossi
Brutte notizie per Carlo Ancelotti in vista di Roma–Napoli, in programma domenica 31 marzo alle ore 15. Il club azzurro scenderà in campo allo Stadio Olimpico per affrontare i giallorossi e Carletto dovrà fare a meno di Piotr Zielinski, uno dei suoi titolarissimi. Il tecnico ha puntato sul polacco contro l’Udinese, rimasto in panchina contro il Sassuolo, ma il giocatore è stato ammonito dopo nemmeno 11 minuti di gioco per aver fermato Pussetto a centrocampo: fallo tattico e ammonizione.
Giallo pesante perché il centrocampista del Napoli era diffidato e salterà la prossima sfida con la Roma, in programma al rientro, dopo la sosta.
Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»
Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona