Zoff: «La Coppa Italia sarebbe un di più, Allegri il suo lo ha fatto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff: «La Coppa Italia sarebbe un di più, Allegri il suo lo ha fatto»

Pubblicato

su

Dino Zoff

Dino Zoff ha parlato in vista della finale di Coppa Italia con l’Inter, soffermandosi anche su Vlahovic e Allegri

Ai microfoni di 1 Football ClubDino Zoff ha parlato così in vista di Juve-Inter di questa sera.

CHI VINCE – «È una partita di cartello, l’Inter ha dimostrato di essere in salute fisicamente, la Juve un po’ meno. La partita è però secca, non si possono fare previsioni sul vincitore. L’Inter deve pensare a vincere il campionato e lo farà al di là del risultato della coppa. Per la Juventus è tutto un di più quest’anno, ma conta più per lei che per i nerazzurri».

ARBITRI – «Speriamo che non si giochi con mille interruzioni, non si può andare avanti così. L’interpretazione del calcio dei nostri arbitri è patetica, abbassano i ritmi e le nostre squadre poi pagano tutto in campo europeo».

VLAHOVIC – «Giocare nella Juventus è un’altra situazione, la Fiorentina gioca un bel calcio ma ti presenta degli spazi dove puoi incidere di più, a Torino invece ne ha meno e anche questo incide. Non è solo colpa sua se sta segnando meno».

COPPA ITALIA SALVA STAGIONE – «C’è già stata riabilitazione con l’entrata in Champions. La Coppa Italia sarebbe un di più, Allegri il suo lo ha fatto anche in relazione alla prima parte di stagione».