Zukanovic: «Siamo orgogliosi, ma non parliamo di scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Zukanovic: «Siamo orgogliosi, ma non parliamo di scudetto»

Pubblicato

su

Percassi

Ervin Zukanovic, difensore dell’Atalanta, ha parlato dell’ottimo momento della propria squadra, alla sesta vittoria consecutiva in campionato

Un momento d’oro quella dell’Atalanta, che con la vittoria sul Bologna, continua la propria cavalcata verso le prime posizioni della classifica. I bergamaschi attualmente, grazie alle sei vittorie consecutive, occupano il quarto posto in compagnia della Lazio di Simone Inzaghi. Del momento atalantino ne ha parlato il difensore Ervin Zukanovic: «E’ difficile parlare di questa squadra. Siamo tutti felici.  Lavoriamo ogni giorno duramente ed è per questo che arrivano i risultati. Speriamo di poter continuare così e alla fine vedremo dove siamo. Siamo orgogliosi, meritiamo tutti ciò che stiamo facendo in campionato finora. Lavoriamo tanto ed ecco perché siamo cresciuti».

ATALANTA IN LOTTA PER LO SCUDETTO?Zukanovic, felice dell’attuale momento, non vuole sentir parlare di scudetto, né della possibilità di arrivare in Champions League. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, il difensore vuole che la squadra mantenga i piedi per terra e si goda l’attuale classifica. Le somme saranno tirate sono alla fine. Adesso bisogna pensare prima alla sfida di Coppa Italia e poi alla difficile trasferta allo Juventus Stadium.