Connect with us

2019

Palermo, Puscas: «Mi spiace per il club, ma sono concentrato sulla Romania ora» – VIDEO

Published

on

Puscas Romania

[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#c53a7e0f9a4c964bfd5a9e0d08.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y$videoid=66qy98xfheec16t0s9r6qhsl6″]

[video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#c53a7e0f9a4c964bfd5a9e0d08.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y$videoid=66qy98xfheec16t0s9r6qhsl6″]

George Puscas, attaccante del Palermo, ha commentato dal ritiro della Nazionale rumena la situazione in casa rosanero

George Puscas si trova attualmente in ritiro con la nazionale u-21 rumena. I baby Tricolorii hanno conquistato le semifinali dell’Europeo e ora aspettano di sfidare la Germania.

Il classe ’96, che in questa stagione ha vestito la maglia rosanero collezionando 33 presenze e 9 reti, ha ammesso di non pensare attualmente alle sorti del club di Viale del Fante, che sta attraversando un momento difficile a causa della mancata iscrizione al campionato di Serie B: «Ora sono molto concentrato con la Nazionale, non posso pensare più di tanto al Palermo. Devo concentrarmi sulle ultime settimane qui, è forse il momento più importante della mia vita e della mia Nazione. Mi dispiace per il Palermo, è normale perché sono un loro giocatore, ma ci penserò dopo che sarà finito il Mondiale. Ci sarà tempo per tutto»

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×