2019
Juve Spal, Sarri: «Dybala Ronaldo? Davanti vanno bene tutti» – VIDEO
[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#c40969d43be0174400219717ee.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”][video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#c40969d43be0174400219717ee.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Juve Spal, Sarri sul tandem d’attacco: «L’intesa tra Dybala e Ronaldo? Davanti risposte positive da tutti»
Le parole di Maurizio Sarri al termine della partita vinta contro la Spal, grazie alle reti di Pjanic e Ronaldo.
PARTITA – «Abbiamo avuto difficoltà nella parte iniziale della partita a trovare spazi e occasioni. Poi siamo cresciuti creando molto e concedendo poco. Sono molto contento di Matuidi per la partita disputata».
EMRE CAN – «È importante che i giocatori ruotino come è importante che Emre Can dopo la grande delusione sia entrato con questa convinzione».
FORMAZIONE – «Contro il Verona non abbiamo fatto bene, mente con il Brescia abbiamo avuto più qualità e palleggio. Dybala per noi è un giocatore importantissimo perchè ci dà soluzioni e qualità. In attacco chiunque scegli dei tre la risposta è sempre positiva e questo è importantissimo».
INTER – «Non ho ancora visto una partita dell’Inter per vari impegni. Ho letto che stanno facendo benissimo e non avevo grossi dubbi a riguardo»