Conferenza stampa Gasperini: «Verona una sorpresa. Zapata...»
Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa Gasperini: «Verona una sorpresa. Zapata…»

Pubblicato

su

gasperini

Conferenza stampa Gasperini, ecco le parole dell’allenatore dell’Atalanta in vista della gara contro l’Hellas Verona

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro l’Hellas Verona. Ecco le parole del tecnico nerazzurro:

VERONA – «Sicuramente è una bella sorpresa, ha giocato delle ottime gare sempre. È una squadra che ha fatto punti tra le neopromosse, è arrivato quest’anno ma l’impatto è stato notevole. Ha grande condizione, gioca un buon calcio».

JURIC – «Non parlerei di allievo e maestro, siamo due allenatori di serie A. Ci deve dare grande soddisfazioni, lui ha giocato con entusiasmo incredibile, che ha sempre trasmesso alla squadra. Ha sempre sposato un credo calcistico».

INFORTUNI – «Zapata dovete chiedere ai medici, è a Siviglia e si sta curando. C’è disparità di diagnosi, se uno dice sei guarito e l’altro no inizi a girare per il mondo, posso aggiungere davvero poco. Gomez ha preso una brutta contusione a Brescia, gli ha condizionato tutta la settimana. Sta meglio, oggi vediamo».

CAMBI – Ci sono alcuni acciaccati, cercherò di mettere la migliore formazioni, è stata una settimana un po’ particolare, più o meno ci sono tutti».