Connect with us

2020

Serie A, ultime dai campi LIVE: tutte le notizie di giornata

Published

on

Ashley Young

Serie A, le ultime dai campi delle 20 squadre del massimo campionato di calcio italiano: notizie, infortuni, squalifiche e mercato

Gli aggiornamenti dai campi delle 20 squadre di Serie A: notizie, infortuni, squalifiche e mercato.

ATALANTA – Giorno di riposo per la squadra di Gasperini. Da domani pomeriggio si ritorna a faticare a Zingonia.

BENEVENTO –  Due giorni di riposo per i giocatori giallorossi. La preparazione riprenderà martedì pomeriggio. Intanto il tecnico Filippo Inzaghi ha parlato al Festival dello Sport. Qui le sue parole.

BOLOGNA – L’ultima tornata di tamponi tutto il gruppo squadra rossoblù è risultato negativo al Covid. Martedì, con la ripresa degli allenamenti, nuovo ciclo di esami. I nazionali effettueranno i test al rientro, da mercoledì.

CAGLIARI – Gli allenamenti dei sardi riprenderanno martedì pomeriggio.

CROTONE – Gli allenamenti dei calabresi riprenderanno lunedì pomeriggio al centro sportivo.

FIORENTINA – Fiocco azzurro in casa Fiorentina. Jack Bonaventura è diventato papà e di conseguenza ha lasciato il ritiro dell’Italia a Danzica.

GENOA – Il tecnico del Genoa Rolando Maran sta proseguendo gli allenamenti con gruppi di 6 giocatori al massimo, in attesa di provvedimenti meno restrittivi dall’Asl. L’allenatore impiega ancora i ragazzi della Primavera a causa delle assenze per il Covid e per le nazionali

HELLAS VERONA – Dopo Barak anche Gunter è risultato positivo al Coronavirus. Clicca qui per il comunicato del club.

INTER – Aumentano i contagi in casa Inter: l’ultimo a risultare positivo al Coronavirus è Ashley Young.

JUVENTUS – Andrea Pirlo può sorridere, perché gli uomini della fascia sinistra stanno tornando. La Gazzetta dello Sport anticipa che già dall’allenamento di lunedì Federico Bernardeschi e sopratutto Alex Sandro si alleneranno nuovamente in gruppo alla Continassa.

LAZIO – Nell’amichevole di ieri a Formello, tra la Lazio e la Lazio Primavera, non si sono visti Escalante, Pereira e Luis Alberto. Rientreranno lunedì. Chi mette preoccupazione sono Marusic e Luiz Felipe. Per il montenegrino sei teme uno stop più lungo dei venti giorni previsti, per il brasiliano saranno fondamentali i prossimi giorni. Domani a Formello, inoltre, è previsto un altro giro di tamponi

MILAN – Buone notizie in casa Milan. Zlatan Ibrahimovic ha preso parte all’intero allenamento con il resto del gruppo.

NAPOLI – La squadra in avvio ha svolto lavoro di scarico a gruppi. Successivamente esercitazioni atletiche finalizzate alla forza. Chiusura con circuito in palestra. Terapie, palestra e lavoro sul campo per Insigne.

PARMA – Due giornate di riposo per i crociati, che torneranno a faticare a partire da martedì pomeriggio.

ROMA – Due calciatori della Roma Under 18 e uno della Primavera sono risultati positivi al tampone del COVID-19. Nella giornata di lunedì verranno effettuati nuovi controlli a Trigoria, coinvolgendo anche la Prima Squadra, la cui ripresa slitta a martedì.

SAMPDORIA – Lo staff tecnico blucerchiato ha concesso due giorni e mezzo di riposo: la ripresa a Bogliasco è fissata per lunedì pomeriggio quando si inizierà a pensare alla sfida interna con la Lazio.

SASSUOLO –Mister De Zerbi ha concesso alla squadra due giorni di riposo, la ripresa della preparazione è fissata per martedì pomeriggio sempre al Mapei Football Center

SPEZIA – Le Aquile che torneranno al lavoro lunedì sui terreni di Follo, in vista del match di campionato contro la Fiorentina, in programma domenica prossima a Cesena alle ore 15:00.

TORINO – Il Torino riprenderà la preparazione martedì 13 ottobre con una sessione di allenamento pomeridiana.

UDINESE – Roberto Pereyra, uno degli ultimi arrivati in casa bianconera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Clicca qui per le sue parole.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×