Champions League
Manchester City, Guardiola: «PSG straordinario. Mbappé? Bello vederlo giocare»
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il PSG – VIDEO
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il PSG. Le sue dichiarazioni.
PSG – «Il PSG è una squadra straordinaria, lo sanno tutti. Potrebbe ribaltare il risultato. Certo che guardo alle loro qualità, ma allo stesso tempo sono consapevole di quanto possiamo essere bravi noi. Domani dobbiamo scendere in campo con lo spirito dell’andata. Non è complicato».
MBAPPÈ – «Non vedo l’ora di vederlo all’opera. Per il calcio, per la partita stessa mi auguro che giochi. All’andata lui e Neymar hanno giocato davvero bene, specie nel primo tempo. Mbappé è stato pericoloso ma noi nel secondo tempo siamo stati migliori. Hanno giudicato Mbappé e Neymar perché hanno perso, ma se avessero vinto avrebbero sottolineato la loro buona prestazione. E penso che abbiano giocato bene».
Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto
Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra