2014
Esclusiva – Pillon: «Pescara è una piazza molto ambita, verrei con entusiasmo. Vi dico tutto sull’incontro di oggi»
E’ avvenuto stamani l’incontro tra Bepi Pillon e il duo Pavone-Repetto a Milano, sul tavolo la possibile panchina del Pescara. Confermata quindi la nostra esclusiva di ieri, il Pescara continua i colloqui esplorativi. La redazione di Calcionews24.com ha intervistato proprio l’ex tecnico del Carpi per un raccogliere le primissime impressioni.
Mister, oggi avete incontrato il Pescara. Quali sono le prime impressioni?
“Ci siamo detti varie cose, abbiamo avuto un’ottima conversazione. Ci dobbiamo risentire, adesso non so quando”.
Le sensazioni sono buone?
“Sono rimasto favorevolmente impressionato sia da Repetto che da Pavone. E’ stato molto positivo come incontro, sapevo di confrontarmi con persone competenti“.
Vi aspettate una schiarita per fine settimana visto che ci sono altri candidati?
“So che ci sono altri candidati, rientra nella normalità il fatto che una società ascolti più allenatori. Per capire quale sia il profilo più adatto alla causa, il Pescara è una società ambiziosa”.
Quindi lei verrebbe con entusiasmo a Pescara?
“Si assolutamente, verrei con molto entusiasmo perchè c’è una società importante e la squadra sarà all’altezza della situazione. Vogliono fare una squadra competitiva viste le aspettative della piazza che io conosco molto bene. Questa è una squadra ambita da molti allenatori, l’ultima parola però spetta alla società”.