Juventus, ecco il piano di Conte: Berardi prende tempo - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus, ecco il piano di Conte: Berardi prende tempo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conte cappellino juventus 2013 ifa

Drogba ed Eto’o soluzioni last minute

JUVENTUS CALCIOMERCATO CONTE – Antonio Conte ha già fatto le sue scelte. Tant’è che, negli scorsi giorni, il tecnico salentino s’è esposto in prima persona, telefonando ad Alexis Sanchez per convincerlo a trasferirsi alla Juventus. ‘El Nino Maravilla’, come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, è proprio uno dei grandi obiettivi bianconeri: con il giocatore c’è già un’intesa di massima, ma il compito più difficile sarà convincere il Barcellona.

CHE COPPIA – Sanchez insieme ad Alvaro Morata, altro pallino dell’allenatore bianconero: anche qui c’è il gradimento del giocatore, ma non l’intesa con il Real Madrid. Il loro arrivo dipenderà anche da qualche eventuale cessione: le piste più gettonate portano ad Arturo Vidal – su cui è piombato in maniera decisa il Manchester United di Van Gaal -, Leonardo Bonucci – piace al Monaco – e Fernando Llorente.

LOW COST – Le soluzioni low cost, invece, portano a Didier Drogba e Samuel Eto’o, costantemente monitorati dallo staff bianconero: per loro, però, l’offerta è solo di un contratto annuale, considerata l’età. Per quanto riguarda i giovani, le comproprietà di Gabbiadini, Berardi, Zaza e Marrone saranno rinnovate, poi sarà decisa la loro destinazione. Proprio Berardi è un nome caldo: piace tantissimo a Conte, ma il giocatore ha preso tempo, frenato dal rischio di trovare poco spazio.