2014
Parma, Donadoni a Sky: «Ci è mancata intensità»
BOLOGNA PARMA DONADONI – E’ da poco giunta al termine la gara tra Bologna e Parma valida per la giornata numero trentatré del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Dall’Ara di Bologna le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei crociati Roberto Donadoni.
INTENSITA’ – «Non siamo stati cinici? Questo dipende dall’intensità che riesci a mettere in campo, se avessimo messo l’intensità che abbiamo messo in campo contro il Napoli il risultato sarebbe stato diversi, secondo me in questo incide anche l’orario perchè è molto difficile giocare alle 12 e 30. Sabato contro l’Inter? e’ uno scontro contro una diretta concorrente, è importante e stimolante, soprattutto arrivare a giocarci un obiettivo contro l’Inter, una squadra con una rosa importante».
LA STAGIONE – «Questa stagione mi ha permesso di trovare continuità, un certo tipo di programma ed è chiaro che quando le cose sono frammentate non è facile dare il massimo e questo mi rende particolarmente orgoglioso. Adesso abbiamo ancora alcune partite e sarebbe bello chiudere come stiamo facendo».