2014
Genoa, Gasperini a Sky: «Il risultato è solo un episodio questa sera»
GENOA MILAN GASPERINI – E’ da poco giunta al termine la gara tra Genoa e Milan valida per la giornata numero trentadue del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Ferraris di Genova le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei rossoblù Gasperini.
LA PRESTAZIONE – «Abbiamo fatto un errore per tempo, poi penso pochi altri. Sul primo gol abbiamo sbagliato a scalare, nel secondo era fuori dal campo Sturaro e non ci siamo posizionati bene ma sono stati i due soli errori in una sola partita e siamo contenti della prestazione perchè contro il Milan non si riesce spesso a fare gare del genere. A noi mancano dei punti per quanto fatto vedere in campo, ad esempio con la Juve, ma stasera il risultato è solo un episodio questa sera perchè meritavamo altro questa sera».
STURARO – «E’ un centrocampista completo, ha mezzi importanti, ha una gamba notevole, ma ha anche dei mezzi tecnici importanti, ha un destro importante anche per i calci piazzati. Ha bisogno di giocare per acquisire personalità ed esperienza ma secondo me farà una grande carriera».
KAKA E PAZZINI – «Noi abbiamo fatto un paio di errori e il Milan ne ha approfittato e io faccio fatica a giudicare le prestazioni di Kakà e di Pazzini perchè sono stati messi in difficoltà questa sera. Il nostro demerito è stato solo di non pareggiare la gara perchè l’inerzia della gara era a nostro favore. Nei primi dieci minuti c’era un equivoco con Fetfa che non usciva su Rami ma dopo ci siamo ripresi e abbiamo preso le misure giuste e non abbiamo fatto giocare il Milan».