2013
Udinese, Giaretta: «Stiamo costruendo un’ottima squadra»
Il ds friulano, intervenuto a ‘Udinese Tonight’, ha parlato di diversi aspetti, tra cui la problematica portiere
UDINESE SERIE A GIARETTA – Intervenuto nello speciale ‘Udinese Tonight’, trasmesso dal canale ufficiale del club bianconero, il ds Cristiano Giaretta ha affrontato diverse tematiche, tra cui quella legata alla competitività della rosa: «Stiamo costruendo un’ottima squadra, che potrà ulteriormente essere migliorata come desiderato dalla proprietà. I ragazzi stanno lavorando molto bene e stanno dando il massimo, anche perché presto dovremo compilare la rosa per l’Europa League. Ognuno si sta giocando le proprie carte».
SINGOLI – Giaretta si è soffermato anche sui singoli: «Bruno Fernandes è giovane, ma ha dei colpi importanti ed è molto duttile: può giocare sia da mezzala che da trequartista. Nico Lopez? Fino al 2 settembre può succedere di tutto, ma vogliamo puntare su di lui, è forte e stando accanto a Di Natale può ulteriormente crescere».
GUIDOLIN – Non può mancare una battuta su Guidolin, la cui assenza ha fatto discutere: «Non c’è nessun problema, quando il mister tornerà potrà scegliere con la massima serenità proprio perché stiamo parlando di ragazzi eccezionali: in questi sedici giorni hanno dato tutti il massimo e ciò non può che fare bene alla squadra».