Inter, Zanetti: «Potevo andar via in passato, ma...» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter, Zanetti: «Potevo andar via in passato, ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zanetti saluto tifosi 2013 ifa

INTER ZANETTI – Attualmente in vacanza a Buenos Aires, Javier Zanetti si gode un po’ di riposo e vive un’insolita estate lontano dall’Inter. Ai box da due mesi per l’intervento al tendine d’Achille, il capitano nerazzurro ha dichiarato di aver superato la fase più dura del suo infortunio: «Anche se si tratta di un infortunio importante, l’ho presa bene sin dall’inizio, perché fa parte dello sport che pratico. Bisogna essere positivi nella vita. Inter? Da quando sono qui mi sento a casa, il rapporto con il presidente Massimo Moratti è straordinario. Ho ricevuto diverse offerte importanti durante la mia carriera, ma ho preferito restare per la mia famiglia e perché non potevo avere di meglio».

Come riportato da “Marca”, Zanetti ha anche parlato del nuovo allenatore e della possibilità che una tribuna di San Siro porti il suo nome: «Ho parlato con Mazzarri, che non conoscevo personalmente. Ha sempre fatto un ottimo lavoro e spero che continui a farlo all’Inter. Tribuna con mio nome? E’ un onore ed un orgoglio, un bel riconoscimento per quello che ho costruito».

Il terzino ha però parlato anche della sua nazionale: «L’Argentina è e sarà sempre parte della mia vita, ora però voglio recuperare nel miglior modo possibile. Spero di tornare, ma rispetto i ragazzi che ci sono ora e che stanno facendo bene».