PSG, Al-Khelaïfi: «Vogliamo la Champions League il prossimo anno» - Calcio News 24
Connect with us

2013

PSG, Al-Khelaïfi: «Vogliamo la Champions League il prossimo anno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

al khelaifi psg ifa

Su Leonardo: «Gli auguro il meglio, è stato un amico»

PSG CAVANI PRESENTAZIONE AL KHELAIFI – Il presidente del PSG, Nasser Al Khelaifi, ha parlato durante la presentazione di Edinson Cavani dichiarando che quella appena conclusa è la trattiva più importante nella storia del club. Queste le parole dello sceicco: 

ECCO CAVANI – «Sono molto felice di presentare Cavani. E’ la trattativa più importante che abbiamo concluso fino ad adesso. Non è stata una trattativa affatto semplice. Il trasferimento è stato lungo e faticoso ma alla fine siamo felici di essere qui».

SU LEONARDO –  «Mi dispiace per l’addio di Leonardo, a lui devo molto, gli auguro il meglio. E’ stato il suo ultimo giorno qui, è stato un amico, non solo un direttore sportivo. Penso che la sanzione sia stata troppo dura. Adesso però il progetto va avanti». 

GLI OBIETTIVI – «Marquinhos? Non voglio esprimermi, stiamo presentando Cavani, non è il momento di parlarne. I nostri obiettivi sono chiari: vincere la Champions League nei prossimi quattro anni e perchè no, anche nella prossima stagione».