Palermo, Stevanovic: «Non potevo rifiutare questa proposta» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Palermo, Stevanovic: «Non potevo rifiutare questa proposta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

stevanovic ifa

PALERMO STEVANOVIC PRESENTAZIONE CONFERENZA STAMPA UFFICIALE –  Uno dei nuovi volti del Palermo 2013/2014, Alen Stevanovic, ex centrocampista del Torino, è pronto a dare il suo contributo al fine di raggiungere la promozione in Serie A con la maglia rosanero. Queste le parti salienti relative alla Conferenza Stampa di presentazione:

 

SCELTA – «Dopo tre anni nel Torino avevo voglia di cambiare aria. Certo, passare dalla A alla B non è una scelta semplice, ma quando è arrivata la proposta del Palermo non potevo rifiutarla. Ho parlato anche con Santana e mi ha consigliato di venire qui. »

CAMPIONATO DIFFICILE«La Serie B è un campionato molto tosto, io lo vinsi due anni fa con la maglia del Torino. Anche in quel caso si trattava di una piazza importante, quindi ci sono aspettative alte. »

GATTUSO – «Sin dal primo giorno mi ha colpito per via del suo grande entusiasmo e della sua notevole grinta. »

TORINO – «La mia parentesi al Torino è stato positiva, abbiamo fatto ottime cose e ho ricevuto molta fiducia. L’anno scorso nei primi tre-quattro mesi ho giocato da titolare, poi le cose sono cambiate e non ho più avuto grande considerazione. A quel punto è arrivato l’offerta del Palermo e ho accettato subito. »

RUOLO – «Per fortuna Gattuso vuole proporre un 4-2-3-1, quindi penso che mi troverò bene. Posso ricoprire qualsiasi ruolo nei tre che agiranno dietro la punta. »

OBIETTIVI«Ho un debole per le piazze calde come Palermo, non vedo l’ora di regalare grandi gioie ai tifosi rosanero. Vogliamo la promozione in Serie A e faremo tutto il possibile per ottenerla. »