Torino, Bovo si presenta: «Sono a disposizione di Ventura» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Torino, Bovo si presenta: «Sono a disposizione di Ventura»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

genoa ifa

Le dichiarazioni del difensore granata in conferenza stampa.

TORINO CONFERENZA STAMPA BOVO – Tornato al Torino dopo l’esperienza semestrale vissuta nel 2007, Cesare Bovo si augura di viverne una diversa ora: «Quando sono arrivato la scorsa volta, a gennaio, si lottava per la salvezza, ora la situazione è cambiata ed ho l’opportunità di cominciare dall’inizio la stagione. C’è entusiasmo e voglia di fare, ho trovato un grande gruppo, che mi ha messo subito a mio agio. Sono contento che ai tifosi abbia fatto piacere il mio ritorno, mi impegnerò per ripagare sul campo la loro fiducia. Non è mai semplice ambientarsi in una nuova squadra, ma sono disponibile nel recepire al meglio le indicazioni del nuovo allenatore», ha dichiarato il difensore nella conferenza stampa di presentazione.

Il calciatore granata ha anche parlato dell’avventura al Genoa: «La prima stagione è stata caratterizzata da diversi infortuni, nella scorsa sono stato bene, ma ho giocato meno di quanto mi aspettassi. Il mister vuole che si giochi molto la palla, questo può essere positivo per me, che mi sento un po’ regista. E’ ancora presto per fissare gli obiettivi, bisogna ripartire da quanto di buono fatto l’anno scorso».

Infine, sulla squalifica di Gillet per il calcioscommesse, Bovo ha spiegato: «Mi dispiace molto, perché è un giocatore molto importante per il Torino. Non posso dire molto, essendo arrivato da poco. Non è comunque una sentenza definitiva, quindi aspettiamo tutti i gradi di giudizio».