2013
Calciomercato Carpi, ufficiali tre arrivi
Kirilov, Bertoni e Liviero vestiranno la divisa emiliana nel 2013-14
CALCIOMERCATO CARPI UFFICIALE SERIE B – Kirlov, Bertoni e Liviero sono i tre nuovi arrivi del Carpi, società neopromossa in Serie B. Sono stati ufficializzati oggi sul portale dei biancorossi, questi i comunicati:
KIRILOV – Giornata frenetica e ricca di colpi di mercato per il ds Giuntoli, che si accaparra le prestazioni sportive di Radoslav Kirilov, attaccante classe 1992 che sbarca in biancorosso in prestito con diritto di riscatto della metà dal Chievo. Nell’ultima stagione, il talento bulgaro è stato avversario del Carpi indossando la maglia del Lumezzane, mentre in precedenza aveva vestito la maglia del Rimini. Il nuovo attaccante esterno biancorosso vanta due presenze nella nazionale Under 21 bulgara e 6 in quella U19.
BERTONI – Il Carpi FC 1909 comunica di aver raggiunto un accordo col Milan per l’acquisizione in comproprietà del cartellino di Luca Bertoni, centrocampista classe 1992 nell’ultima stagione al Sud Tirol col quale ha sfidato il Carpi in semifinale play-off. Prima della fortunata esperienza in Alto Adige, Bertoni aveva disputato la trafila nel settore giovanile del Milan.
LIVIERO – Il Carpi FC 1909 è orgoglioso di annunciare l’accordo con Juventus FC per il prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino di Matteo Liviero. Terzino sinistro classe 1993, Liviero è cresciuto nel vivaio bianconero e nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Perugia in Prima divisione Lega Pro.