2013
Udinese, Di Natale: «Mai pensato di andar via»
Sulla Nazionale: «Lavorerò al massimo e se chiamano, rispondo»
UDINESE DI NATALE – Dopo l’attesissimo rinnovo contrattuale, Antonio Di Natale è intervenuto ai microfoni di Udinese Channel per parlare del futuro in bianconero e della Nazionale. Queste le parole del capitano bianconero riportate dal sito ufficiale dei friulani.
MAI PENSATO DI ANDARE – «Non ho mai avuto nemmeno un dubbio sul mio contratto con il presidente con la famiglia. E’ una cosa importante per i tifosi, per la gente di Udine, ma anche per me; sarà il mio ultimo contratto e spero di fare bene da qui alla fine. Arrivare a 200 gol in A? Sarà difficile; il mio obiettivo sarà quello di stare bene fisicamente e anche con la testa. La squadra deve capire subito che questa sarà una stagione difficile, perché molte squadre sono decisamente ben attrezzate e quindi noi dobbiamo fare il nostro e cercare di raggiungere la salvezza il prima possibile».
CAPITOLO NAZIONALE – «Per ora penso a stare bene e a fare un grandissimo campionato. Le parole di stima del CT Prandelli mi hanno fatto piacere. Io cercherò di fare una grande stagione. Se farò come l’anno scorso, o anche meglio, e verrò chiamato, sarò sempre pronto a dare una mano a quella maglia che per me è tutto».