Juventus: scambio Vucinic-Zuniga o assalto a Kolarov? Intanto Melo si allontana... - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus: scambio Vucinic-Zuniga o assalto a Kolarov? Intanto Melo si allontana…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vucinic 2013 casa ifa

CALCIOMERCATO JUVENTUS ULTIMISSIME – Le indiscrezioni sulla cessione di Edinson Cavani al Napoli preoccupano la Juventus, che teme un inserimento in extremis del club partenopeo per Angelo Ogbonna, vista la pioggia di soldi in arrivo dal Paris St Germain. Molti, però, gli incroci sull’asse Torino – Napoli, perché al di là del discorso Camilo Zuniga, i due club potrebbero discutere del futuro di Mirko Vucinic, alternativa per gli azzurri a Stevan Jovetic. Stando a quanto riportato da Tuttosport, Rafael Benitez lo ha chiesto al Napoli, che non esclude uno scambio proprio con l’esterno colombiano. Intanto la dirigenza partenopea disturba la Juventus con l’inserimento per Berardi, controllato dal Sassuolo ma in orbita bianconera.

A proposito di Ogbonna, è previsto un incontro per lunedì tra l’ad Beppe Marotta ed il patron del Torino per chiudere l’operazione. Tra oggi e domani Urbano Cairo discuterà con il suo ds Petrachi e mister Ventura delle possibili contropartite da chiedere in previsione dell’incontro. Intanto si infittiscono i contatti con Aleksandar Kolarov, che potrebbe chiedere apertamente al Manchester City di essere ceduto ai bianconeri. Il piano per convincere i Citizens è quello di un prestito a 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 5,5. L’opzione legata a una cessione del cartellino di Kolarov a titolo definitivo e a cifre leggermente inferiori può essere contemplata, ma Mansour è pronto al braccio di ferro.

Infine, capitolo Felipe Melo: sono ore decisive per il suo ritorno a Istanbul, perché il Galatasaray potrebbe accelerare la trattativa per l’acquisto del centrocampista brasiliano. Balla circa un milione tra domanda e offerta (5 contro 4), una distanza colmabile, che i dirigenti di Istanbul sembrano intenzionati a colmare già nelle prossime ore.