Calciomercato Napoli: vive le piste Kondogbia e Cofie - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Napoli: vive le piste Kondogbia e Cofie

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cofie ifa

La priorità però resta Callejón del Real Madrid

CALCIOMERCATO NAPOLI ULTIMISSIME – Il Napoli studia le prossime mosse per quanto concerne il calciomercato estivo degli azzurri. Rafa Benitez ha indicato quali sono i giocatori a lui più congeniali per mettere in atto il suo 4-2-3-1, anche se molto del mercato partenopeo ruota attorno alla permanenza o meno di Edinson Cavani; per arrivare a questo epilogo, bisognerà attendere il termine della Confederations Cup, dove “Edi” è impegnato con il suo Uruguay.

Nel mentre, il d.s. Riccardo Bigon tesse i rapporti con il Real Madrid e spiana la strada per arrivare a Callejón, acquisto chiesto da Benitez dopo la chiusura dell’affare Mertens, in arrivo dal PSV Eindhoven.

In Spagna piace, e molto, anche il centrocampista del Siviglia, Geoffrey Kondogbia, ma il francese è anche sul taccuino dello stesso Real Madrid, con cui il Napoli dovrà parlare di Callejón. In Italia su Kondogbia sembra esserci anche un sondaggio da parte dell’Inter. Resta viva anche la pista Isaac Cofie (22), come riporta il Corriere dello Sport, ma al momento non è una priorità, mentre dal Chievo Verona sarà quasi sicuramente rilevata la metà del cartellino del portierino Marco Silvestri (22).