2013
Calciomercato Juventus, Raiola: «Elkann non è forte sul calcio»
L’agente di Ibrahimovic, parlando del proprio assistito e di molto altro, lancia stoccate
CALCIOMERCATO MILAN RAIOLA IBRAHIMOVIC JUVENTUS ELKANN – Intercettato ancora all’esterno della sede del Milan, l’agente di Zlatan Ibrahimovic Mino Raiola è tornato a parlare della situazione del suo assistito, ora al Paris Saint-Germain, lanciando una frecciatina alla dirigenza della Juventus.
STOCCATINE – «Il desiderio di Ibrahimovic? “Au revoir e bonne nuit!” Vuol dire che resta dove è. Le voci mi fanno sorridere perchè lui non parla mai di ingaggio, lui gioca a calcio e io parlo di ingaggio. A lui non interessa. E’ una mia responsabilità, non ha mai parlato di ingaggio, non ha mai parlato di stipendi. Quelli che avete parlato di ingaggi siete sempre stati voi. Vederlo di nuovo in Italia? No, l’ho sempre detto. Poi se uno vuole fare uno sforzo… Però del calibro di Ibrahimovic ce ne sono 3 al mondo e non credo che questi 3 possano arrivare in Italia. Poi Elkann pensa diverso, però sai, Elkann è famoso, è più forte su altre cose», le parole di Raiola a “tuttojuve.com”.
CAPITOLO MILAN – «Salamon? Vediamo, Salamon è un giocatore che deve cominciare a fare partite, come le stava facendo a Brescia. Vediamo quali sono i programmi per l’anno prossimo. Se ho preso la procura di Niang? Sì, sì, sì. Lui fa parte del futuro del Milan. Se Allegri resta? E’ una questione dove io non entro, è una questione che riguarda Galliani e il presidente. E’ importante che ognuno rispetti le sue aree e le sue competenze. Possiamo dire che Allegri non ha fatto bene, ma ha fatto più che bene, questo è un dato di fatto. Ha un gruppo intorno a lui, la squadra si fida molto di lui. Poi chi comanda, la società, farà le sue scelte e prende le sue consguenze. Balotelli? Mario con Allegri ha fatto non bene, di più. Si vede nei numeri ed è ovvio che lui sa quello che ha, ma non sa quello che potrebbe arrivare. Lui si sente molto bene con Allegri, ha fiducia in lui ed è contento di lui».