2013
Inter, Stramaccioni: «Concluderemo con onore»
INTER STRAMACCIONI UDINESE CONFERENZA STAMPA – Il tecnico dell’Inter, Andrea Stramaccioni, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sfida contro l’Udinese che andrà in scena domenica. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro:
FINIRE CON ONORE – «L’Udinese in questo momento è la squadra che sta avendo più continuità di risultati. Hanno recuperato entrambi gli attaccanti e sappiamo che sono molto pericolosi. Noi proveremo a fermarli e giocheremo al massimo per cercare di fare risultato».
SITUAZIONE INFORTUNI – «Palacio ha fatto bene in settimana, ha pienamente recuperato e sarà convocato, anche se non partirà dall’inizio. Apprezzo l’impegno dei giocatori come Ranocchia, Chivu e Cassano che hanno strinto i denti, ma la mia idea è quella di non rischiare ulteriori infortuni che potrebbero condizionare l’inizio della prossima stagione».
FUTURO NERAZZURRO – «Le voci su Mazzarri in nerazzurro? Sorrido per queste voci, sia io che il presidente abbiamo ribadito che continueremo insieme. Si è costruito un piacevole teatrino, ma io sono e resterò l’allenatore dell’Inter».
CAPITOLO MERCATO – «Nel campionato italiano ci sono pochi esterni offensivi, noi li cerchiamo.In Italia in pochi hanno giocato con gli esterni offensivi, proprio perchè c’è una carenza in questo ruolo. Di parole i tifosi ne hanno fin piene le orecchie, adesso servono solo i fatti. Paulinho? E’ sicuramente un talento di sfera internazionale, potrebbe adattarsi bene al nostro modo di giocare.».