2013
Milan, sì di Allegri alla Roma: indicati i rinforzi
CALCIOMERCATO MILAN ROMA ALLEGRI – Sono smentite di facciata quelle rilasciate ieri a più riprese da Milan, Roma e lo stesso Allegri: il futuro dell’allenatore rossonero resta in bilico, a dispetto delle dichiarazioni, e sempre più proiettato verso la capitale. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Allegri resta in pole per la panchina giallorossa, ma con lui la Roma parlerà al termine della stagione, volendosi muovere con trasparenza.
Sicuro, dunque, il divorzio con il Milan, con il quale avrebbe voluto rinnovare per altri due anni per costruire un progetto vincente, ma la società meneghina ha lasciato intendere che le strade al termine della stagione si divideranno. Alla Roma, invece, potrebbe trovare quelle condizioni che Silvio Berlusconi non intende garantirgli. Il suo ok, però, è condizionato dalla risoluzione del suo contratto con il Milan, nel frattempo è finito nel mirino del Napoli, a cui ha detto no, preferendo la pista giallorossa.
Un tentennamento potrebbe verificarsi solo nel caso in cui chiamasse il Paris St Germain, ma nel frattempo Allegri ha già dettato i rinforzi alla Roma per la prossima stagione: uno dei primi nomi è Radja Nainggolan (Cagliari). Nello staff rimarrebbe Aurelio Andreazzoli.