Connect with us

2013

Calciomercato Juventus: tra Sanchez, Isla, Vidal e… Muriel!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

muriel casa udinese 2012 ifa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a guardarsi intorno in vista del prossimo mercato: lo fa soprattutto per quel che concerne giocatori sudamericani ed in particolar cileni. Parliamo di Sanchez e Muriel in entrata, o in uscita di Vidal ed Isla. Vediamo meglio…

SANCHEZ – Della situazione ha parlato ieri l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, secondo cui la Juventus avrebbe fatto un altro tentativo con Felicevich negli ultimi tempi, parlando anche di altri giocatori cileni, l’agente di Alexis Sanchez: difficilmente però il Barcellona, per ora, lo cederà a meno di 30 milioni di euro. La questione resta quindi molto complessa.

MURIEL – Possibile che i bianconeri, tuttavia, decidano di puntare su un giocatore di livello: si fa il nome di Luis Muriel dell’Udinese. Il giocatore, se anche non dovesse essere ceduto in estate, potrebbe comunque essere ceduto il prossimo anno. La Juve attende paziente.

ISLA E VIDAL – Per quanto riguarda la questione Isla: al giocatore verrà dato spazio nelle prossime settimane. La Juve vorrebbe riscattarlo dall’Udinese, ma restano da valutare le sue condizioni fisiche, che quest’anno non sono state ottimali. Possibile invece che Vidal sia blindato con un nuovo contratto milionario.

Change privacy settings
×