Connect with us

2013

Napoli, Rooney al PSG allontanerebbe l’addio di Cavani

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cavani napoli casa 2013 ifa

CALCIOMERCATO CAVANI ROONEY NAPOLI PSG – L’interessamento del Paris Saint Germain nei confronti di Wayne Rooney, che secondo il ben informato Michel Moulin sarebbe destinato a concretizzarsi a giugno, potrebbe essere una notizia più che positiva per il Napoli e in generale per il calcio italiano.

Se l’affare dovesse farsi, infatti, Edinson Cavani si ritroverebbe improvvisamente con una serie pretendente in meno e potrebbe essere più facile per la società di Aurelio De Laurentiis resistere alle lusinghe per l’attaccante uruguayano.

Per Cavani, a quel punto, resterebbero in piedi solo le avance del calcio spagnolo e quelle, un tantino meno convinte, della Premier League, dove spopola il “mito” di Radamel Falcao e le principali compagini inglese paiono intenzionate a fare carte false per il centravanti colombiano.

D’altro canto, il Napoli non ha mai fatto mistero di voler richiedere a chiunque si facesse avanti per Cavani l’importo dell’intera clausola di rescissione, il cui valore è superiore ai €50 milioni: quante squadre europee, oltre a quelle possedute dagli sceicchi, potrebbero sobbarcarsi una simile spesa?

Change privacy settings
×