2013
Milan, El Sharaawy nel mirino di City e Arsenal
CALCIOMERCATO MILAN EL SHARAAWY ARSENAL MANCHESTER CITY– L’esclusione dal big match di domenica contro il Napoli non ha fatto altro che aggravare il rapporto di Stephan El Sharaawy e il Milan, già complicato dall’arrivo di Mario Balotelli a gennaio, dopo il quale l’attaccante italo-egiziano ha realizzato soltanto due delle sedici reti fatte registrare in campionato.
È così che, nonostante il recente rinnovo fino al 2018, per El Sharaawy si starebbero aprendo delle suggestive ipotesi in Premier League, come riporta talksport.co.uk. Al promettente esterno offensivo si sarebbero interessate Arsenal e Manchester City, entrambe alla ricerca di nuove soluzioni in attacco in vista della prossima stagione.
Il City di Mancini non ha ancora trovato il modo di sostituire lo stesso Balotelli, partito appena tre mesi fa ma già rimpianto da tifosi e organico, e potrebbe trovarsi a colmare il nuovo vuoto di Edin Dzeko in estate, mentre la squadra di Londra guidata da Wenger ha notoriamente delle difficoltà in attacco dai tempi della partenza di Robin Van Persie.
In Italia si sarebbe fatto avanti a gennaio il Napoli, ingolosito dalle prestazioni del giovane milanista e preoccupato al contempo per il possibile addio di Edinson Cavani, destinato a finire in Premier League o nella Liga spagnola.