Connect with us

2013

Torino, Ogbonna: « Sul gol di Osvaldo fallo »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ogbonna casa 2012 ifa

TORINO OGBONNA ROMA – Dopo la partita persa per 1 a 2 contro la Roma, in zona mista, ha parlato il difensore del Torino Angelo Ogbonna. Il giocatore granata ha voluto prendere in considerazione alcuni episodi sfortunati della partita, ma anche la propria prestazione.

ANDAMENTO CRESCENTE – « Che voto mi darei oggi? I voti li lascio a voi, io mi sento giornata dopo giornata molto meglio, ho ritrovato un po’ la gamba, ho ritrovato le accelerazioni e poi la maggior parte della squadra stava bene, nonostante il caldo abbiamo espresso un buon calcio e abbiamo trovato il nostro equilibrio: una bella partita. Il mio secondo tempo migliore del primo? Prima o dopo la loro espulsione (ride, ndr)? No, è una battuta. E’ andata bene quasi tutta la partita. Se nel primo tempo avevo paura? No, allora non giocherei… Magari non avevo lo spazio giusto, poi col tempo la squadra si è allungata e c’erano più spazi, quindi potevo inserirmi e potevo fare molte altre cose », le parole del giocatore.

SOGNI DI DERBY – « Bravo Osvaldo sul primo gol? E’ stato mezzo fallo lì, solo che nessuno se n’è accorto, ma pazienza, dai. L’ultimo tiro nostro? Finiva in porta se non c’era la schiena di Barreto, dalla mia traiettoria ho visto un effetto strano e il portiere aveva fatto un passo verso sinistra, quindi la palla poteva andare verso la porta, sì. Se dovremo prendere i punti altrove adesso? Per forza. Meglio fare 3 punti, oppure 4, il prima possibile, meglio fare 3 pareggi e fare una vittoria la quarta partita. Il derby? Vincere sarebbe una soddisfazione per la gente, ma anche per noi, però è brutto giocarlo di pomeriggio. Sarebbe bello farlo di sera, è più affascinante, ma guardiamo al presente ».

Dal nostro inviato: Andrea Bonino

Change privacy settings
×