2013
Calciomercato Atalanta, agente Bonaventura: “Pronto per una big”
CALCIOMERCATO ATALANTA BONAVENTURA – Il futuro di Bonaventura? Potrebbe essere in una big. Il giocatore dell’Atalanta, letteralmente esploso in questa stagione, ha grosse ambizioni, parole del suo agente, Martorelli, intervistato oggi. Queste le parole del procuratore:
GRANDE FUTURO – “Bonaventura ha fatto una grande prova a Siena. Onestamente è tanto tempo che continua ad offrire grandi prestazioni. Il suo processo di crescita è costante e continuo. Credo proprio che ormai sia maturo per una grande squadra. Con la società e il ragazzo c’è un discorso chiaro. Giocare in una grande squadra è l’obiettivo di ogni giocatore ma, come ho sempre sostenuto, bisogna arrivare ad una big con un processo di crescita che Bonaventura ha iniziato tanto tempo fa“, le parole dell’agente a sportal.it.
MIGLIORAMENTI – “Il ragazzo ha grandi qualità tecniche e, secondo me, non ha ancora fatto vedere tutto il suo potenziale. Che sia migliorato, lo si è capito sul secondo gol segnato al Siena. Sei mesi fa non avrebbe aspettato quel secondo necessario per piazzarla, invece l’ha fatto. Colantuono ha un grandissimo merito nei suoi progressi. Gli ha inculcato il senso del lavoro. Anche a livello tattico, lo ha fatto crescere tantissimo. Cosa succederà questa estate? Beh, vedremo, il ragazzo è pronto“.